REFINERY

 

 

 

INCBIO develops and implements Biodiesel production equipment, always offering BAT (Best Available Technology), with a portfolio of packaged solutions and solutions designed and built around our client’s needs. The solutions provided range from mid-sized reactors and complete industrial units. This unit is a Batch Production 1.000 Liters / day, with Ultrasonic Reactor.

 

 

ultrasonic biorefinery

 

 

 

Concettuali e preliminari disegni di processo

 
Studi di fattibilità e progettazione concettuale
 
Quando i clienti stanno contemplando un nuovo impianto o di espansione processo principale, che in genere hanno più domande che risposte. Sarà l’idea anche il lavoro? INCBIO è in grado di assistere fornendo ingegneri chimici esperti e competenti in grado di identificare, e sistematicamente restringere, le possibili opzioni tecniche per un dato obiettivo processo. Per necessità ciò avviene a maggior livello di funzionamento dell’unità. Una volta individuate le soluzioni tecniche praticabili, viene effettuata una valutazione economica. Sulla base di meriti tecnici, l’affidabilità del sistema, ed economia (operativi e di capitale), e di altri fattori, la scelta preferita di solito è chiaro da quale direzione il futuro processo di progettazione dovrebbe prendere. A questo punto un disegno concettuale può essere fatto che include preliminari diagrammi di flusso di processo, bilanci di massa e di energia, e un elenco di grandi attrezzature. Un ordine molto approssimativa del preventivo grandezza può essere fornito pure.
 
Alcuni segmenti di mercato, principalmente di raffinazione, si riferiscono a questo tipo di lavoro, come FEL-0 e FEL-1, dove FEL si riferisce a Front End Loading. E ‘ampiamente riconosciuto che questo lavoro chiave front-end avrà un forte impatto sul progetto complessivo e il funzionamento finale. Se non si ottiene questo diritto, allora il progetto è in difficoltà, non importa quanto è buono il successivo ingegneria di dettaglio, la costruzione, e direzione lavori vengono eseguiti.
 
FEL 0 – Identificazione Phase
 
Opportunità di progetto nascono attraverso proposte fuori, direttive di gestione, o singole iniziative. Queste opportunità possono indirizzare la crescita del fatturato, riduzioni di spesa, la crescita strategica, o migliorato l’affidabilità, l’efficienza e la manutenzione. Per prima cosa identifichiamo le opportunità valutando il loro valore e l’identificazione dei principali rischi e incertezze. È importante valutare queste opportunità in modo coerente a fini comparativi relativi accurate. La base per la prima porta decisione (a volte indicato come MR-1) è in genere una stima dei costi di Classe V con locali per la modellazione economica in genere che vanno dal -20% al + 50%.
 
FEL 1 – valutazione e selezione Fasi
 
Valutazione
 
Ogni progetto che ottiene successo MR-1 approvazione progredisce alla fase Valutare, in cui una serie completa di alternative di sviluppo è la valutazione preparato e ulteriormente del valore di processo, il rischio e l’incertezza è condotta. Dal punto di vista impianti, alcuni di ingegneria può essere richiesto per perfezionare ulteriormente elaborati costi e tempi, anche se questi devono essere gestite attentamente per spendere i fondi solo quando si aggiunge valore. I migliori concetti di sviluppo vengono spostati in avanti alla fase Select.
 
Selezione
 
Ulteriori studi di molteplici opzioni di sviluppo si verifica nella fase di selezione, con l’obiettivo di individuare un concetto unico processo per la progressione alla fase di ottimizzazione e il successivo processo di dettaglio del pacchetto di progettazione sviluppo finale. Preparazione di fornire lavoro richiedono che un singolo concetto vitale essere selezionato e ulteriormente sviluppato durante questa fase. Criteri di selezione ben definiti dovrebbero essere stabiliti all’inizio di questa fase per garantire l’uso più efficiente delle risorse (tempo, denaro e risorse umane). Una volta selezionato un concetto, la squadra completerà il livello di dettaglio necessario effettuare una stima dei costi e pianificazione del progetto preliminare con una precisione tipica di -20% al + 40%.
 
 
Designs dettagliato processo
 
Front End Engineering Design (FEED)
 
La fine molto davanti a ogni grande progetto di design è fondamentale per il successo a lungo termine o il fallimento della pianta. Mentre il piano aziendale identifica l’opportunità economica, il Front End Engineering Design (FEED) stabilirà l’insieme delle condizioni operative di processo e le attrezzature per raggiungere il livello di affidabilità, efficienza e di sicurezza richiesti. Questa fase di progettazione imposta la direzione per il resto del progetto. Perché è così importante per il futuro successo o il fallimento degli obiettivi generali, ci sentiamo i nostri clienti a fare la scelta saggia acquistando processi collaudati licenza o la selezione di una società come la nostra che si specializza nel processo di progettazione.
INCBIO ha imparato a mettere l’accento sullo sviluppo del Basis Design presso l’inizio del FEED. Quando la base di progettazione è completa, si contengono le seguenti informazioni definite:
Specifiche delle materie prime
Requisiti di capacità delle piante
Specifiche del prodotto
Parametri di funzionamento dell’impianto Critical
Specifiche utilità disponibili
Operazioni unitarie esigenze individuali di performance
Processo requisiti normativi
Tutti gli altri obiettivi operativi e vincoli voluti dai proprietari dell’impianto / operatori / assistenti tecnici
Una volta che la base di progettazione è a posto, e concordato dal nostro cliente, il nostro team di ingegneri di processo chimico va a lavorare per creare, analizzare e raffinare i molti aspetti della progettazione dell’impianto. Il risultato finale è documentazione di processo che descrive il processo da cui futuro, più dettagliata, progettazione può essere fatto.
 
Tipicamente processo di un pacchetto FEED Ingegneria Deliverables possono comprendere i seguenti:
Base del processo di progettazione
Descrizioni di processo
Filosofie di progettazione di processo
Base di progettazione del sistema di soccorso
Diagrammi di flusso di processo (PFD)
Diagrammi di flusso Utility (chiavette USB)
Schemi di selezione dei materiali (DMS)
Materiali e energia equilibrio (M & EB)
Piping & Instrumentation diagrammi (P & ID)
Lista Linea
Tie-in lista
Processo lista degli equipaggiamenti
Processo lista articoli di specialità
Schede Process Equipment
Schede dati di processo Instrument
Schede scenario sollievo e valvola di scarico schede tecniche di processo
Rapporti progettazione idraulica
Saldi Utility
Chemical ed il catalizzatore di sintesi
Processo sommario effluenti
Analisi dei rischi di processo
Relazioni di studio Processo
Programma A e pacchetti di base di progettazione ingegneristica
 
Il Programma A o pacchetto di base Engineering Design si riferisce a un pacchetto di progettazione processo completato che contiene tutte le informazioni necessarie richieste da una società di ingegneria / impresa di costruzioni o Ingegneria di dettaglio per eseguire la progettazione particolare della pianta (dettagli a strutturale supporti in acciaio, edifici tali, Cablaggio, dettagli tubazioni, isolamento, attrezzature vendor / selezione del modello, ecc). INCBIO offre questo pacchetto, ed è lì per rispondere alle domande che la società cliente o di ingegneria potrebbe avere per garantire una transizione senza scosse verso la fase di ingegneria di dettaglio. Forniamo questi pacchetti per entrambi i limiti all’interno della batteria (IBL) e limiti Batter esterni (OBL) requisiti di progettazione.
 
 
Processo Integrity Oversight Durante Detail Engineering & Construction Fasi
 
Sempre più, INCBIO è pregato di rimanere durante i dettagli di ingegneria e costruzioni le fasi dei progetti per i quali abbiamo svolto le processo di progettazione. In questo ruolo di controllo, tutte le richieste di modifica di processo vengono instradate attraverso i nostri tecnici per l’approvazione o un commento. Questo aiuta ad assicurare che il cliente capisce che cosa l’impatto può essere sul processo vengono proposte modifiche e alternative.
 
Molte volte c’è una grande pressione per contenere i costi, come si sviluppano i civili, meccanici, elettrici, strumentazione e dettagli della pianta. La tentazione di rimuovere i componenti di processo apparentemente insignificanti possono portare a prodotti off-spec, produttività insufficiente, elevati costi di gestione, ecc Siamo in grado di aiutare a prevenire tali problemi semplicemente servendo come il cane da guardia l’integrità dei processi.
 
Inoltre, molte volte INCBIO è chiesto di fornire vendor valutazioni tecniche e proposte costo per assistere il cliente nel rendere possibile la migliore selezione tecnologia. Dal momento che non sono allineati con qualsiasi apparecchiatura, mettiamo a disposizione questi servizi in modo completamente obiettivo e fare ciò che sentiamo è la migliore raccomandazione basata esclusivamente sugli aspetti tecnici ed economici delle opzioni. Possiamo anche fornire un valido aiuto durante la fase di costruzione di un progetto di processo correlato.
 
 
Processo tecnico e valutazioni economiche
 
Spesso siamo chiamati dai clienti per valutare le opzioni di processo volte a raggiungere uno o più obiettivi specifici. Questi obiettivi vanno da una migliore produttività, qualità, o la coerenza, alla riduzione delle emissioni, recupero di energia, o di riduzione dei rifiuti. In questi casi si comincia determinando lo stato attuale del processo. Questo viene fatto attraverso una serie di interviste e discussioni con il personale operativo tecnico-ingegneristici, e vegetali del cliente. Inoltre i dati di processo dell’impianto vengono raccolti in varie forme, alcune delle quali includono P & ID, controllo delle partite, i registri di dati DCS, il calore e le informazioni di bilancio materie (se esiste), registri di funzionamento, etc.
 
I nostri ingegneri poi iniziare ad analizzare la situazione con esperienza, calcoli, tecniche di simulazione, e la consultazione con altri ingegneri INCBIO come necessario. Il risultato è un engineering critica tecnica del processo in corso con un focus sulle aree che hanno bisogno di più di miglioramento. Le implicazioni di costo economiche del processo corrente sono modellate per stabilire la linea di base da cui saranno valutati tutti i possibili miglioramenti. Molte volte ci viene chiesto di individuare ulteriori opzioni tecniche sostenibili e fornire un confronto economico tra di loro.
 
Sulla base di meriti tecnici opzione processo, implicazioni di costo economico (capitale / operativo, fisso / variabile), e la nostra valutazione basata esperienza della relativa idoneità di ogni opzione di processo, si consiglia una soluzione definitiva. Anche se è richiesta più dettagliata sforzo di ingegneria per rendere l’opzione migliore soluzione operativa concreta, i nostri clienti possono farlo con fiducia sapendo che hanno fatto una decisione intelligente, completo, sistematico, e informato.
 
 
Impianti Pilota – design & test sostenere progetti o la scala di processo fino Design Progetti
 
Molti clienti vengono da noi che vogliono assistenza chimica progettazione processo di progettazione, dopo che hanno fatto un certo livello di due diligence per verificare che la loro tecnologia di processo dovrebbe funzionare nella vita reale. A volte le informazioni disponibili includerà dati di prova impianto pilota, calore di processo e materiali informazioni equilibrio ben eseguito, e tutte le necessarie proprietà fisiche e chimiche completamente definito.
 
Purtroppo, le informazioni più tipico consiste di testi accademici, alcuni dati di test di laboratorio, e magari qualche informazione pseudo impianto pilota con informazioni di proprietà corrente solo sui principali prodotti al meglio. Il cliente ha di solito uno o più membri dello staff tecnico, che sono eccellenti a venire con l’idea processo innovativo, ma non hanno il processo industriale o esperienza disegno per portare il sistema ad una realtà funzionante in modo efficiente – che è erano possiamo aiutare.
 
INCBIO valuterà queste informazioni, rivedere l’impostazione impianto pilota, intervistare staff tecnico del cliente, e spesso effettuare una ricerca bibliografica per determinare in quale fase del processo di sviluppo è e quali informazioni possono mancare. Spesso eseguiamo calcoli preliminari di verifica della progettazione per garantire che i dati e le informazioni, come presentato, non è probabile rompendo una delle leggi inconfutabili della fisica o termodinamica. Spesso le informazioni sono insufficienti per procedere e abbiamo quindi suggerire un percorso in avanti a uno raccogliere informazioni aggiuntive per colmare le lacune o ripensare l’intero processo se grossi difetti sono scoperti. Noi incoraggiamo fortemente ai clienti di utilizzare le prove impianto pilota di lavorare attraverso la grande maggioranza delle sfide del processo.
 
I nostri ingegneri INCBIO hanno una grande esperienza con i test impianto pilota e di scalare fino disegni. Entrambe le nostre attività e l’esperienza di progettazione ci consentono di fare molte proposte di miglioramento importanti in settori come i materiali di costruzione, la disposizione attrezzature, le considerazioni di sicurezza operativa, operatività e manutenzione, controlli di processo, e di più. Questi ingressi sono piegati nel disegno in scala per il processo più grande. Un rigoroso modello di simulazione di processo viene quindi creato per fornire competere calore e informazioni di bilancio materie, condizioni di esercizio, i dati caduta di pressione idraulica, e altro ancora.
 
In questa fase il INCBIO sarà francamente consultarsi con il cliente per aiutare a valutare potenziali cambiamenti tecnici ed economici del progetto di successo. Infine, supponendo che il progetto si considera vitali, P & ID, attrezzature specifiche, e viene generato un preventivo di spesa del nuovo processo commerciale di dimensioni. Questo pacchetto è quindi pronto per essere consegnato per ingegneria di dettaglio, approvvigionamento e costruzione (EPC).
 
 
Processo componenti di progettazione
 
Qualsiasi dei servizi di progettazione sopra elencati possono includere alcuni o tutti i seguenti componenti. Le voci incluse e il livello di dettaglio varia a seconda dei clienti desideri o in quale fase del progetto è in. Il più maturo il processo di progettazione, il più di questi componenti saranno inclusi.
Processo di sviluppo base di progettazione
Sviluppo base normativa
Simulazione al computer di processo
Avanzato foglio-simulazione-foglio user interfacciamento
Bilanci di massa e di energia
Valutazione delle alternative processo tecnico ed economico
Processo di progettazione concettuale
Processo di progettazione dettagliata
Progettazione di sistemi di controllo di processo
Completi pacchetti di progettazione processo normalmente comprendono:
Base di design
Simulazioni al calcolatore equilibrio di massa e di energia
Modelli di simulazione dei processi per l’uso del client
Diagrammi di flusso di processo (PFD)
Logica di controllo di processo e di schemi di controllo di processo (PCD)
Stima dei costi di capitale
Stima dei costi di esercizio
Tubazioni e strumentazione diagrammi (P & ID)
Piani trama Attrezzature
Diagrammi di flusso Utility
Liste Attrezzature
Attrezzature dimensionamento e specifiche schede tecniche
Processo preliminare Rischi di documentazione di analisi
Layout vegetali
Manuali operativi di processo preliminare
 
Process Modeling e simulazione
 
INCBIO utilizza a lungo termine o di breve durata software di simulazione di processo commerciale licenza (CHEMCAD, Aspen, Hysis, Pro / II, SimSci) e / o programmi di simulazione in-house per eseguire:
Dettagliati bilanci di massa e di energia
Il funzionamento dell’unità di progettazione / valutazione
Calcoli sistema idraulico di tubazioni
Sollievo e torce di progettazione / valutazione
Scambiatore di calore di progettazione / valutazione
 
Operations Support
 
Di seguito sono elencati i tipi di operazioni di piante sostengono che INCBIO fornisce tipicamente società operative. Inoltre, ingegneria di processo personale aumento può essere fornito per le strutture operative nell’ambito ragionevole pendolarismo distanza da uno dei nostri uffici regionali.
Valutazione del processo, la risoluzione dei problemi, ottimizzazione
Debottlenecking
Controllo avvio del sistema, tuning, ottimizzazione
Assistenza e messa in avvio
Operazioni esistenti di sviluppo base di progettazione
Procedure operative, documentazione dei processi
Operatore e la formazione tecnica del personale
Controllo statistico di processo
 
Terzi valutazioni, ecc
Investimenti Impianto di valutazione di due diligence
Processo / attrezzature per la preparazione del pacchetto di offerta
Valutazioni di offerta del fornitore e raccomandazioni
Consulente Tecnico / team legale di assistenza tecnica

Emulsione incbio

Il nostro approccio 
La tecnologia impiegata da INCBIO può contribuire a migliorare l’ambiente e allo stesso tempo risparmiare una grande quantità di denaro in costi del carburante. 
La tecnologia è scientificamente fonda l’emulsione di due o più liquidi immiscibili. In questo caso, l’acqua viene miscelato con un diesel o combustibile pesante e il prodotto risultante può essere usato come fonte di combustibile. 
Da un punto di vista generale, un’emulsione composta di due stati, stato continuo e lo stato disperso. Mantenendo le due liquidi nei loro rispettivi stati fino al momento dell’uso rende un’emulsione stabile. 
La ricerca ha dimostrato che quando viene riscaldato una emulsione acqua-in-combustibile, l’acqua viene vaporizzata prima perché è più volatile del gasolio o combustibile pesante. La vaporizzazione provoca micro esplosioni nella fase idrocarburica continuo che aiutano atomizza il carburante. 
Questa disintegrazione violenta è vantaggioso per la miscelazione di combustibile e aria, perché lo strato interfacciale aria-carburante è maggiore di quanto sarebbe senza micro esplosioni. Questo migliora la reazione di combustione e bruciando l’efficienza e riduce il consumo di carburante. 
La ricerca ha inoltre dimostrato che l’effetto di emulsioni acqua-in-carburante flusso di calore, la temperatura del metallo camera di combustione, e carico termico su motori diesel esecuzione su emulsioni provoca una maggiore affidabilità rispetto ai motori alimentati a gasolio puro. 
Questo è attribuito al calo della temperatura nella camera di combustione, con conseguente maggiore durata delle parti metalliche e il requisito di un sistema di raffreddamento meno complesso.
Attrezzatura 
INCBIO in grado di fornire una gamma di soluzioni vide per soddisfare le diverse esigenze. La nostra attrezzatura può essere trasportato in gamme di produzione a partire da 5 tonnellate di produzione giornaliera. E ‘anche possibile progettare apparecchiature appositamente con capacità di produzione giornaliera superiore 250 tonnellate. 
ULTRASUONI 
Quando sonicating liquidi ad alta intensità, le onde sonore che si propagano nelle mezzi liquidi provocano alternata ad alta pressione (compressione) e bassa pressione (rarefazione) cicli, con tariffe a seconda della frequenza. Durante il ciclo di bassa pressione, ad alta intensità di onde ultrasoniche creano piccole bolle di vuoto o vuoti nel liquido. 
Quando le bolle raggiungono un volume in cui essi non possono più assorbire energia, che crollo violentemente durante un ciclo ad alta pressione. Questo fenomeno è chiamato cavitazione. Durante l’implosione temperature molto elevate (circa. 5.000 K) e pressioni (circa. 2,000atm) vengono raggiunti localmente. L’implosione della bolla di cavitazione anche i risultati in getti di liquido di velocità fino a 280 m / s. 
Ecografia ha dimostrato di produrre emulsioni molto omogenei per l’elevato taglio cavitazionale. Poiché i parametri di ultrasuoni vengono ottimizzate, la dimensione delle particelle e la distribuzione è ben regolabile e ripetibile. Ultrasuoni viene applicata in un reattore a flusso continuo. 
Pertanto, l’emulsione viene effettuata in continuo, poco prima del consumo. Per questo motivo, non è necessario per la stabilizzazione di sostanze chimiche. Prodotto emulsionato viene consumato immediatamente. 
ULTRASUONI degasaggio e antischiuma 
Ultrasound fa anche contribuire a ridurre la quantità di bolle d’aria nella miscela di emulsione. Come variazioni causano fluttuazioni contenuto nella bolla i tempi di iniezione, un degasaggio, sfiato e antischiuma da ultrasuoni migliora le prestazioni del motore. 
ULTRASUONI ATTREZZATURE DI PROCESSO 
INCBIO è il fornitore leader di reattori ad ultrasuoni flow-through, in tutto il mondo. Come INCBIO rende reattori ad ultrasuoni secondo i clienti hanno bisogno, non vi è alcun limite di dimensione dell’impianto o di trasformazione. Anche gruppi di diversi reattori possono essere utilizzati per produrre grandi volumi di carburanti emulsionati. 
Trattamento del combustibile industriale non ha bisogno di molta energia a ultrasuoni. Il fabbisogno energetico reale può essere determinato utilizzando un piccolo reattore, e risultati può essere scalata facilmente. 
COSTI DI ultrasuoni 
Ultrasuoni è una tecnologia di elaborazione efficace. Costi di lavorazione ad ultrasuoni derivano principalmente dagli investimenti per i dispositivi ad ultrasuoni, spese relative alle utenze e la manutenzione. La straordinaria efficienza energetica contribuisce a ridurre i costi di utilità.
Vantaggi 
Gli utenti del nostro sistema otterrà una riduzione immediata dei costi di consumo di carburante grazie ad aumentare l’efficienza di combustione. 
Risparmio netto partono da 5%, e può raggiungere il 25%. 
I vantaggi generali dell’utilizzo di combustibili emulsionati si applicano a tutte le applicazioni, tra cui l’atomizzazione secondaria, meno consumo di carburante, e significativamente più basso di emissioni di gas serra. 
I vantaggi specifici mostrati in motori a combustione interna quando si utilizzano combustibili emulsione includono il motore effettivamente pulizia stessa dei depositi carboniosi. 
Inoltre, utilizzando combustibile emulsione in un motore a combustione interna, in alcuni casi, aumentare la potenza dalla combustione del carburante a causa della atomizzazione secondaria. 
Ambiente 
I principali gas serra di essere emessi in atmosfera terrestre sono l’anidride carbonica, il metano, nerofumo, idrocarburi alogenati, monossido di carbonio e ossido di azoto. 
Queste emissioni sono notevolmente responsabili per deterioramento dell’ecosistema del pianeta. Gas serra aumentare la temperatura del pianeta e quindi interrompono lo stato di equilibrio ambientale. 
La ricerca ha dimostrato che l’aggiunta di acqua al gasolio, formando acqua-in-olio di micro emulsioni, porta ad una riduzione di NOx, monossido di carbonio, idrocarburi incombusti totali, e le emissioni di particolato. 
NOx – Riduzione di olio / acqua – Emulsione 
Ossidi di azoto (NOx) sono noti per essere immediatamente pericolosi per la salute umana e ambientale. Motori diesel e benzina mobili e fissi stanno contribuendo in gran parte alle emissioni di NOx in tutto il mondo. 
Emulsione del carburante con l’acqua è un modo per ridurre le emissioni di NOx di motori. L’emulsione ad ultrasuoni è un mezzo efficace per la generazione di acqua-emulsioni fine-size carburante /. 
Le emissioni di NOx provengono da due fonti; azoto nel combustibile che produce emissioni di NOx di carburante e di azoto nell’aria comburente spesso chiamato emissioni termiche – in questo caso, in genere maggiore è la temperatura di combustione più elevati le emissioni di NOx termici. 
C’è poco che si può fare per ridurre le emissioni di NOx di carburante oltre a SCR (riduzione catalitica selettiva) trattamento costoso e NOX in modo termico è quello di destinazione. 
A causa della presenza di fino al 30% m / m di acqua, il combustibile emulsione tende a bruciare a temperature più basse, cioè, in un ambiente di combustione più fresco. Di conseguenza, NOx termico è inferiore bruciare il combustibile in forma non emulsionato. 
Riduzione delle emissioni di particolato si riferisce interamente alle particelle di carbonio. I combustibili emulsionati bruciano costantemente fino al livello di cenere, in altre parole, il burnout completo carbonio senza particolato di carbonio residuo – no fuliggine, residui carboniosi apparecchiature ausiliarie etc. 
Si tratta di un burn.This molto pulito è perché il combustibile è pre-atomizzata e beneficia anche di atomizzazione secondaria quando l’acqua nel combustibile vaporizza istantaneamente sulla punta del bruciatore.
Motori 
La combustione di combustibile genera energia termica e meccanica. La frazione meccanica può essere usato per guidare pistoni o turbine per la propulsione o di energia elettrica. Nella maggior parte dei motori, l’energia termica non viene utilizzato. Ciò si traduce in un minor rendimento termodinamico. 
Circa. 90% del NOx risultante dal processo di combustione del carburante è NO. L’NO è formato principalmente dalla ossidazione di azoto atmosferico (N2). L’acqua aggiunta al combustibile abbassa la temperatura di combustione a causa dell’evaporazione dell’acqua. 
Quando l’acqua nell’emulsione carburante-acqua evapora, il combustibile viene vaporizzato circostante, anche. Questo aumenta la superficie del combustibile. La temperatura più bassa e la migliore distribuzione del carburante stanno portando ad una formazione minore di NOx 

altre lingue »